
Il Gruppo Volontari di Protezione Civile di Occhiobello e Stienta è stato inserito nell’iniziativa “+ Vicini” di Coop Alleanza 3.0, finalizzata a sostenere progetti di associazioni di volontariato del territorio.
Tutti i clienti potranno sostenere gratuitamente il nostro progetto “Sicurezza su 4 ruote”, facendo la spesa dal 27 settembre al 31 ottobre presso i punti vendita di Coop Allenza 3.0 (Coop di Occhiobello, Ipercoop Il Castello, Ipercoop le Mura, Coop del Doro e tutti gli altri punti vendita in Italia presenti a questo link: https://www.coopalleanza3-0.it/fare-spesa/elenco-negozi.html).
Come fare per sostenere il nostro progetto?
Per chi fa la spesa nel supermercato Coop di Occhiobello, nel periodo della Campagna verrà consegnato alla cassa un “gettone” ogni 15 euro di spesa. Per sostenere il progetto “Sicurezza su 4 ruote”, i gettoni dovranno essere depositati nell’urna con il nome della nostra associazione presente presso il supermercato.
Ma non solo: i Soci Coop in ogni punto vendita di Coop Alleanza, riceveranno contestualmente ai gettoni “fisici” anche uno stesso numero di gettoni “virtuali” che potranno essere utilizzati per sostenere le iniziative anche online, tramite il sito di Coop Alleanza 3.0.
La raccolta dei gettoni virtuali permette anche chi non fa la spesa nel negozio di Occhiobello, di sostenere il nostro progetto, donando i gettoni alla nostra associazione.
Donare gettoni virtuali è semplice, è sufficiente:
- registrarsi (se non lo si è mai fatto) ed accedere alla propria Area Riservata sul sito di Coop Alleanza 3.0
- cliccare sull’immagine dell’iniziativa “+Vicini”
- cliccare su “Scegli il mio negozio”
- digitare nell’apposita barra “Occhiobello” e selezionare il punto vendita
- scegliere di donare i gettoni al nostro progetto.
Il contributo che riceverà ciascuna realtà associativa coinvolta sarà commisurato al numero di gettoni “donati” dai soci/clienti.
Cosa faremo con i fondi raccolti?
Come anticipato, ci presentiamo ai soci/clienti Coop con il progetto “Sicurezza su 4 ruote”. L’obiettivo è allestire di un veicolo, acquistato dall’associazione, con dotazioni ed attrezzature per interventi di emergenza a favore della popolazione.
Il veicolo fuoristrada verrà dotato di barra di segnalazione polifunzionale con lampeggianti, pannello digitale a messaggio variabile per informazioni, altoparlanti per avvisi alla popolazione, faro a led brandeggiante per ricerca in notturna e monitoraggio degli argini del Po, gancio traino per trainare rimorchi e appendici per interventi di emergenza (motopompa, torre faro, gruppo elettrogeno carrellati, spargisale, rimorchio con natante e rimorchio per trasporto attrezzature) e serigrafie catarifrangenti per identificare il mezzo.
Sostienici anche tu, per la tua sicurezza.
Condividi:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)